Wired Italia
Wired Italia – Campagna abbonamenti

Quando si lavora nel campo del marketing la sorpresa é all’ordine del giorno. Ecco perché gli addetti ai lavori, dopo qualche tempo, si adeguano alla sorpresa e si limitano a guardare con sincera ammirazione le strategie adottate dalle imprese. Cio nonostante oggi sono stato preda di una piacevolissima sorpresa. La rivista Wired alla quale sono felicemente abbonato mi ha mandato una bella promozione per il rinnovo dell’abbonamento: uno sconto 70%. Mica male. La cosa tuttavia che mi ha fatto sobbalzare il cuore é la micro maglietta in allegato 100% Cotone e 100% Made in Italy allegata alla busta. Come si vede dalla foto che ho scattato la magliettina é grande come un cordless ed il promo é davvero sensazionale “Se questa ti sta stretta….rinnova subito l’abbonamento e ricevi la vera Wired Follower”. Altra cosa davvero bella é che é stata mia moglie a portarmi la busta aperta urlando “Guarda, guarda Wired cosa ti ha mandato!”. Questo é uno dei casi di vera e propria Mucca Viola come direbbe il mio amico Seth Godin.

Quando la tua azienda fa promozione riesce a far sobbalzare il cuore dei Clienti?

No?

Mandami una email a mzanchin [at] hotmail.com e vediamo se posso darti una mano.

Una replica a “Wired Italia: campagna abbonamenti non convenzionale”

  1. Avatar titty
    titty

    IO DEVO CANCELLE L ABBONAMENTO WIRED COME POSO FARE?? HELP ME PLEASE

Lascia un commento

I’m Michele

Una passione per il marketing, la scienza delle vendite e la promozione sul web.

Nel mio blog si propongono soluzioni semplici, chiare e pratiche ai piu’ disparati problemi di marketing e di vendita con un occhio di riguardo alle piccole aziende.

Restiamo in contatto